PERNATE (NO): Rumors, Sabato 18 SOLD OUT – si replica Domenica 19

By La Redazione|5 Marzo 2017|Senza categoria|0 comments

New York, anni Ottanta. Casa del vicesindaco Charley Brock. Festa per il decimo anniversario di matrimonio, un colpo di pistola, un possibile scandalo e…
Rumors è un giallo che ingabbia i personaggi in una serie di equivoci e di bugie da loro stessi architettati, per offrirci una farsa i cui protagonisti, Charley e Myra Brock, sono assenti. Ed è proprio questa assenza che complica i dialoghi e le relazioni tra i personaggi in scena, rendendoli sempre più tesi, comici e paradossali. Gli ingredienti della storia? Pochi e semplici elementi ben coordinati: uno sparo, il vicesindaco di New York, nonché padrone di casa, in un lago di sangue, la moglie e la servitù introvabili, quattro coppie di ospiti sole di fronte ad uno scandalo. Sole, in una casa che fa tremare le loro posizioni sociali, le coppie si fronteggiano e duellano per evitare di essere coinvolte nello scandalo che minerebbe tutti i privilegi acquisiti con il loro personale successo. Una graffiante satira di costume!

si replica Domenica 19 Marzo 2017…  ultimi posti disponibili

per info clicca qui

 

 

Share this Post:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*